Hotel il Cervo News

TUReSTA in FVG

Nessun commento

Il nostro hotel aderisce al Bonus TUReSTA in FVG promosso dalla Regione Friuli Venezia Giulia.

Cos’è il voucher TUReSTA in FVG?

È un incentivo a favore dei cittadini residenti sul territorio regionale. Permette di usufruire di uno sconto di € 80,00 a persona sul totale del soggiorno per un massimo di € 320,00 a nucleo familiare.

Lo sconto viene applicato anche ai bambini che nelle nostre strutture alloggiano gratuitamente (bambini da 0 a 3 anni).

Il voucher non è cumulabile con altri sconti o promozioni.

Quali sono le condizioni per usufruire del voucher TUReSTA in FVG?

  • Essere residenti in Friuli Venezia Giulia
  • Non avere già usufruito del voucher in altri soggiorni
  • Soggiornare in una struttura ricettiva aderente almeno 3 notti

Cosa devo fare per ottenere lo sconto?

  1. In fase di prenotazione, comunicaci che sei interessato a usufruire del voucher
  2. Ti chiederemo alcuni dati personali che ci permettono di fare la richiesta di attivazione del voucher per il tuo soggiorno.
  3. La possibilità di usufruire del voucher è soggetta alla disponibilità di fondi messi a disposizione dalla Regione. 7 giorni prima del tuo arrivo saremo in grado di comunicarti se potrai usufruire del voucher.
  4. Una volta attivato il voucher ti invieremo una mail con il numero identificativo e il link dal quale scaricare la dichiarazione da compilare e consegnare al momento del check-in.

LINK UTILI

  • Sito della Regione: link
  • Elenco strutture aderenti: link
  • Modulistica link
Hotel il CervoTUReSTA in FVG
leggi tutto

Get closer to Yourself in the Italian Alps – 20/27 agosto 2022

Nessun commento

Ritiro a cura di Yalla Yoga. Otto giorni e sette notti di pratica yoga mattutina, laboratori pomeridiani, escursioni in montagna, tuffi al lago, cure termali e alimentazione vegetariana.

(L’evento si terrà in lingua inglese)

Perchè un ritiro?

Un ritiro è un’opportunità per dedicarti spazio e nutrirti esattamente di ciò di cui hai bisogno. Per alcuni è un tuffo nello studio personale. Per altri, è il momento di aprirsi dolcemente, riposare e assorbire la magia del tempo. Uno dei vantaggi di viaggiare in un luogo particolare lontano dalla tua routine è che puoi riconoscere meglio gli schemi di abitudine inconsci e decidere se vuoi lasciarli andare o mantenerli. Da un luogo più consapevole, torniamo a casa dalle nostre famiglie, dal lavoro e dalla vita, pieni di energia e pronti per ciò che ci aspetta. L’idea è di tornare al mondo con più integrità.

Prenditi del tempo per te stesso. Allontanati dagli schermi e tuffati nella lussureggiante realtà di questo meraviglioso pianeta. Attingi al potere curativo delle MONTAGNE, all’attività cosciente e al cibo nutriente. Rallenta e porta consapevolezza alla nostra ecologia e interconnessione condivise.

Il potere delle Alpi Giulie

RESPIRA: La qualità dell’aria è decisamente migliore in montagna. L’aria è carica di metaboliti secondari benefici chiamati terpeni che vengono rilasciati da un’ampia varietà di piante locali.
GUARDA: viste magnifiche che lasciano il segno nella tua anima. Gli studi hanno dimostrato i potenti effetti dell’essere vicini e guardare le montagne e i loro dintorni. Trascorri del tempo seduto su alcuni degli elementi più antichi e solidi della nostra Terra.
SENTI: nel corso della storia e in tutte le culture, abbiamo nuotato o ci siamo immersi in specchi d’acqua naturali per purificarci, fisicamente, psicologicamente ed emotivamente. Questa catarsi olistica può nutrirci e risvegliarci a un livello più profondo.

Soggiornerai nel piccolo paese di Tarvisio, nell’angolo nord-orientale dell’Italia, proprio vicino al confine austriaco e sloveno. Sperimenterai il carattere di tre paesi europei in uno. L’Hotel Il Cervo, 4 stelle, è situato a pochi passi dal centro della città. Sarai immerso nella ricca natura alpina e circondato dalle maestose e antiche montagne.

Il paese delle terme.

Il nostro hotel ospita un centro benessere progettato per promuovere la guarigione cellulare e il rilassamento profondo.

Programma di una giornata tipo

  • 6-7:30 – meditazione e ora del tè opzionali
  • 7:30-9:00 – pratica yoga mattutina
  • 9:00 – colazione
  • 13:00 – pranzo
  • 16:30 – laboratorio pomeridiano
  • 19:30 – cena

Attività incluse: uso della piscina e della sauna, uso della mountain bike/city bike, relax nella nostra lounge, passeggiate nella città di Tarvisio, escursione di gruppo al Monte Lussari, accesso a molti sentieri vicini all’hotel.

Ulteriori attività ed escursioni: trattamenti benessere, sport acquatici, escursionismo, trekking, parco avventura, teleferica, musei di storia e arte, trekking nelle grotte, erbe locali e lezioni di botanica nei boschi, forest bathing, tour in bicicletta, corso di cucina e un sacco di altre cose!

Cosa non è incluso: Trasporto, bevande alcoliche, cibo e bevande aggiuntivi dal bar e lounge dell’hotel, altre attività ed escursioni tramite +Card Holiday Pass (la maggior parte sono gratuite!)

INFO & PRENOTAZIONI: https://www.yalla-yoga.com/italy-retreat

Hotel il CervoGet closer to Yourself in the Italian Alps – 20/27 agosto 2022
leggi tutto

Seminario di Yoga, Meditazione e Natura – 11/12 giugno 2022

Nessun commento

“LA PIETRA FILOSOFALE: essere alchimisti” – Seminario intensivo residenziale di Kundalini Yoga, Meditazione e Natura a cura di SIRI – Il Tempio dell’Anima

“L’alchimia è un antico sistema filosofico, precursore della chimica moderna e della scienza. Gli alchimisti si ponevano come obiettivo il raggiungimento del massimo livello di conoscenza in tutti i campi del sapere, per curare tutte le malattie e prolungare infinitamente la vita. Essi cercavano, attraverso la trasmutazione dei liquidi e dei solidi, una soluzione per risanare la corruzione della materia. Gli antichi Egizi però, già in precedenza, conoscevano leggi e principi secondo i quali ogni individuo è responsabile del proprio percorso. Non sarebbe quindi mai potuta esistere una pietra filosofale o un’alchimia che avrebbe potuto risolvere i problemi dell’esistenza con una bacchetta magica.”

Tratto del libro “Viaggi Astrali nell’Ankh. La Chiave della vita. La Chiave dell’Universo”.

Durante il seminario verranno affrontati questi interessanti argomenti e quindi numerosi principi dell’alchimia personale che ci portano a essere “alchimisti di noi stessi”! Principi sani e universali, innati in noi, capaci di guidarci verso la guarigione evolutiva della nostra esistenza. Ogni singola esperienza può insegnare, cosicché ogni materia impura possa trasmutarsi in oro puro.

Esiste quindi una bacchetta magica? Essa possiede un antico potere che vive dentro ognuno di noi? Perché non riscoprirlo?

Verranno utilizzate tecniche di Yoga Kundalini, meditazione, laboratori. Il tutto in un ambiente accogliente, sano, anche in mezzo alla natura.

Sarà una gioia lavorare insieme con l’alchimia! Sii curioso, esplora e approfondisci!


PROGRAMMA Sintetico del Seminario

SABATO:

  • Arrivo, Check-in e assegnazione delle camere;
  • Seminario: inizio e svolgimento del programma;
  • Pranzo e poi Relax;
  • Seminario: Yoga nella Natura (in caso di maltempo la pratica si svolgerà in Sala Yoga);
  • Cena;
  • Laboratorio.

DOMENICA:

  • Pratica Yoga “Sadhana del Mattino” (pratica facoltativa);
  • Colazione;
  • Seminario: Yoga e Meditazione nella Natura (in caso di maltempo la pratica si svolgerà in Sala Yoga);
  • Pranzo;
  • Seminario: svolgimento e chiusura, considerazioni finali e saluto.

Gli orari, così come lo svolgimento del programma, sono indicativi e potrebbero subire delle variazioni.


ISCRIZIONI ENTRO IL 2 GIUGNO
siri.iltempiodellanima@gmail.com

Il Seminario sarà tenuto da Siri Simonetta Rizzi (Siri Bhajan Kaur) Maestro di Yoga, Arti Evolutive Interiori, e Sviluppo del Potenziale Personale, Counselor, Operatore Olistico.

Hotel il CervoSeminario di Yoga, Meditazione e Natura – 11/12 giugno 2022
leggi tutto

Buono Regalo

Nessun commento

Un regalo per un’occasione speciale o per dire grazie: costruisci con noi la tua gift card personalizzata Spa / Massaggio / Cena / Soggiorno

Hotel il CervoBuono Regalo
leggi tutto

FAQ COVID-19

Nessun commento

Hai prenotato un soggiorno o stai pianificando una vacanza all’Hotel il Cervo? Qui trovi tutte le risposte sulle normative legate al Coronavirus e le nostre procedure riguardanti la salute e la sicurezza degli ospiti. 

Hotel il CervoFAQ COVID-19
leggi tutto

Stiamo cercando proprio te!

Nessun commento

L’Hotel il Cervo**** di Tarvisio sta cercando due figure professionali da inserire nel suo staff:

Direttore d’Albergo

Stiamo cercando un Direttore d’Albergo con esperienza di almeno 2 anni nella direzione di un Hotel 4 stelle o di categoria superiore, da inserire nel nostro team con prospettiva di un rapporto continuativo. Purtroppo non possiamo fornire l’alloggio all’interno della struttura.

Responsabile Reception

Stiamo cercando un Responsabile Reception con esperienza di almeno 2 anni nella mansione presso un Hotel 4 stelle o superiore. è necessaria ottima conoscenza della lingua inglese e un buon livello di conoscenza del tedesco, e capacità e dimestichezza nell’utilizzo di gestionali alberghieri. Purtroppo non possiamo fornire l’alloggio all’interno della struttura.

Pensi di avere i requisiti per far parte del nostro team? Scrivici subito una mail a info@hotelilcervo.com allegando il tuo curriculum vitae, oppure contatta il titolare, Vito Anselmi, al numero 348 0910919.

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Hotel il CervoStiamo cercando proprio te!
leggi tutto

#relaxsenzaconfini

Nessun commento

Tagga le tue foto con hashtag

#relaxsenzaconfini

Le migliori verranno repostate dal nostro account @hotelilcervotarvisio!

Seguici su Instagram!


Tag your photos with hashtag

#relaxsenzaconfini

best photos will be reposted on our account @hotelilcervotarvisio!

Follow us on Instagram!

Hotel il Cervo#relaxsenzaconfini
leggi tutto