Il 28 aprile si è svolta l’inaugurazione della Bike Room presso il nostro hotel che, a partire da questa data, diventa ufficialmente un “bike hotel”.
All’evento hanno presenziato esperti del settore e autorità quali Daniele Pontoni, noto ex ciclocrossista, mountain biker e ciclista su strada italiano, attuale CT della nazionale Italiana di ciclocross e gravel e vincitore di numerosi premi, e Paola Giannotti, detentrice di 4 Guinness World Record, influencer e speaker motivazionale. Hanno inoltre partecipato rappresentanti della Federazione Ciclistica Italiana FVG e Mauro Bandiziol, esperto di eventi ciclistici organizzati dalla Bandiziol ASD.

Durante l’inaugurazione è stato tagliato il nastro dal Sindaco di Tarvisio, Renzo Zanette, che ha sancito l’inizio di questa nuova avventura!

Vogliamo ringraziare di cuore la Bike Manager Paola Bergamo, che ha svolto un ruolo fondamentale nella realizzazione del sogno del nostro titolare Vito Anselmi: la creazione di un bike hotel di alto livello per gli appassionati di ciclismo. Paola è stata il braccio destro di Vito, accompagnandolo in ogni fase del progetto con la sua esperienza e la sua professionalità.

Le parole di Paola ci hanno commosso: “È stata una grande emozione essere protagonista in questo importante progetto e sono ancora emozionata per i complimenti positivi ricevuti da parte del mondo sportivo ciclistico che nei bike hotel trascorre la loro vita”.

Inoltre, vogliamo ringraziare Gianni de Cillia di Rent Bike Tarvisio e il suo team di esperti manutentori per aver messo a disposizione il loro parco bici, senza il quale non avremmo potuto garantire il massimo del comfort ai nostri ospiti. Grazie anche alle guide cicloturistiche esperte che hanno creato splendidi itinerari nei Tre Confini, permettendo ai nostri ospiti di scoprire le bellezze del territorio circostante in tutta sicurezza.

Grazie ancora a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto e che continuano a sostenerci giorno dopo giorno.

Desideriamo infine ringraziare tutti gli ospiti e gli operatori del settore che hanno partecipato all’inizio di questa emozionante avventura.

Siamo orgogliosi di poter offrire servizi personalizzati e adatti ad ogni esigenza, per consentire ai nostri ospiti di vivere un’esperienza indimenticabile nel nostro Bike Hotel!