Hotel il Cervo News

Seminario intensivo residenziale di Kundalini Yoga, Meditazione e Natura

Nessun commento

28/29 novembre 2020 – Weekend di crescita in un contesto meraviglioso.

“STRESS ESISTENZIALE E INCERTEZZE SUL FUTURO”:
Seminario intensivo residenziale di Kundalini Yoga, Meditazione e Natura a cura dello Studio Olistico Siri
Il seminario sarà tenuto da Siri Simonetta Rizzi – Maestro di Yoga, Arti evolutive interiori, Counseling e Sviluppo del Potenziale Personale, Operatore Olistico

“Ascolto il ticchettio dell’orologio e il mio respiro si fa corto. Inizio ad ansimare. Pensieri angoscianti guidano il veicolo delle mie paure verso ciò che forse potrà arrivare, oppure potrà non arrivare mai. L’incertezza domina il mio essere. Oltre ogni limite del tempo, completamente ignaro di quello che sarà, decido di scappare iniziando a correre verso il primo miraggio che appare davanti ai miei occhi, oppure la mia scelta è quella di fermarmi. Cosa accade? La sosta può rappresentare uno stop che incatena ancor di più la mia mente oppure la vera opportunità che libera la mia esistenza.”

Mai come ora è diventato importante riflettere e agire per far sì che la mente non domini in maniera incontrollata la nostra esistenza, ma assuma la veste di abile alleato capace di creare quell’equilibrio e quella stabilità interiore che permettono di poter vivere una vita sana e felice. I ritmi incalzanti, le incertezze sul futuro sono i fantasmi di una realtà che subiamo, condizionati da una società legata da dogmi che si nascondono dietro falsi valori.

Attraverso le pratiche dell’antica filosofia del Kundalini Yoga, entreremo in un ascolto profondo di noi stessi per affrontare questo importante e attuale problema che crea paura e ansia.
La vita diventa allora più fluida.

ISCRIZIONI ENTRO IL 13 NOVEMBRE 2020
Possiamo ospitare, oltre che gli aderenti al seminario, anche eventuali accompagnatori, su prenotazione, anche dal venerdì sera e/o al lunedì mattina.

Scarica la locandina dell’evento (PDF) ↓

___________________________________________________
Per info e iscrizioni:
via email a siri.iltempiodellanima@gmail.com

Comments

comments

Hotel il CervoSeminario intensivo residenziale di Kundalini Yoga, Meditazione e Natura