Ristorante

specialità dai tre confini

Gourmet

L’Hotel il Cervo dispone di due ristoranti: il ristorante principale con vista panoramica e “La Cantina di Epicuro”. Vi aspettano piatti tipici della cucina dei Tre Confini, specialità mediterranee e internazionali.

Per le esigenze dei più sportivi (e non solo) che ci hanno scelto per la loro vacanza, cerchiamo di dare inizio alle vostre giornate in modo speciale con la colazione a buffet a base di yogurt da abbinare alla ricca offerta di cereali, succhi di frutta, diversi tipi di pane, affettati, marmellate di produzione locale, torte fatte in casa, brioche calde e profumate.

Scarica il Menù di Pasqua

Baby gourmet

Il Ristorante principale con vista panoramica, ospita al suo interno la zona “Ristorantino al Boschetto” dove i piccoli ospiti potranno mangiare al tavolo con i genitori o, se lo desiderano, in compagnia dei nostri animatori* scegliendo tra le nostre proposte baby gourmet: piatti semplici e delicati ma nello stesso tempo gustosi.

*servizio su prenotazione

Il nostro ristorante pone grande attenzione al servizio “Gluten Free” per assicurare i sapori dei nostri piatti anche per coloro che devono preoccuparsi di gustare solo alimenti senza glutine.
Poniamo una particolare attenzione anche  per altre intolleranze non meno importanti, e proponiamo anche piatti vegetariani e vegan 


Colazione – dalle ore 07.30 alle ore 09.30

Pranzo – dalle ore 12.30 alle ore 13.30

Cena – dalle ore 19.30 alle ore 21.00


Lo Chef Cristian Nardulli

Cristian Nardulli ha scelto quale sarebbe dovuto essere il suo destino fin da piccolo, senza ripensamenti. Prima ancora dei genitori, ristoratori, che ne hanno quindi fatto un “figlio d’arte”, è stata la nonna a trasmettergli la passione per la cucina, tra le mura di casa, insegnandogli le ricette tipiche del loro territorio, il Friuli.

Alla bacheca di Nardulli non mancano i riconoscimenti: ai Mondiali 2009 della Ristorazione di Lucerna, in Svizzera, porta a casa la medaglia d’oro, e a Montecatini riceve la Stella d’Oro per meriti di servizio. E il suo ambito d’operatività non si ferma ai fornelli: Nardulli è anche consulente, docente negli istituti alberghieri ed esperto di vini. Ma, oggi, Cristian è conosciuto soprattutto come firma dei rinomati piatti della Cantina di Epicuro, una vera eccellenza per tutti i palati e che ha già raccolto strepitosi successi e recensioni, nonostante ne sia diventato head chef solo da qualche mese.


Il CervoRistorante