Ristorante

specialità dai tre confini

Gourmet

Vi aspettano piatti tipici della cucina dei Tre Confini, specialità mediterranee e internazionali.

Per le esigenze dei più sportivi (e non solo) che ci hanno scelto per la loro vacanza, cerchiamo di dare inizio alle vostre giornate in modo speciale con la colazione a buffet a base di yogurt da abbinare alla ricca offerta di cereali, succhi di frutta, diversi tipi di pane, affettati, marmellate di produzione locale, torte fatte in casa, brioche calde e profumate.

Baby gourmet

Il Ristorante principale con vista panoramica, ospita al suo interno la zona “Ristorantino al Boschetto” dove i piccoli ospiti potranno mangiare al tavolo con i genitori o, se lo desiderano, in compagnia dei nostri animatori* scegliendo tra le nostre proposte baby gourmet: piatti semplici e delicati ma nello stesso tempo gustosi.

*servizio su prenotazione

Il nostro ristorante pone grande attenzione al servizio “Gluten Free” per assicurare i sapori dei nostri piatti anche per coloro che devono preoccuparsi di gustare solo alimenti senza glutine.
Poniamo una particolare attenzione anche  per altre intolleranze non meno importanti, e proponiamo anche piatti vegetariani e vegan 

Happy Hour con barbecue

Per tutta l’estate organizziamo sfiziosi happy hour con barbecue sulla nostra terrazza panoramica.

Tutti i giorni dalle 17.00 alle 20.00 solo su prenotazione


Colazione – dalle ore 07.30 alle ore 09.30

Pranzo – dalle ore 12.30 alle ore 13.30

Cena – dalle ore 19.30 alle ore 21.00


Lo Chef Gabriele Franz

Gabriele è nato in cucina.

I suoi riferimenti: i genitori e la nonna, gli hanno aperto la conoscenza e l’impiego di piante, erbe e aromi che sono alla base della sua cucina. I suoi genitori, infatti, erano titolari di un ristorante!

Frequenta la scuola alberghiera di Udine. Il primo lavoro dopo la scuola, gli indica un metodo e l’importanza per disciplina, ordine, organizzazione e pulizia. Gabriele non ha solo la passione di cucinare, ma anche ordinare, controllare, scegliere e impostare il menu.

Uno chef moderno con attenzione al controllo e alla gestione. Ha avuto l’opportunità di collaborare con molti talentuosi chef della regione, d’Italia, del mondo.

E dopo un’esperienza in Germania con la mansione di commis, decide di tornare in Italia nel ristorante di famiglia. Qui unisce la cucina tradizionale alle tecniche acquisite. L’ultima esperienza nasce per caso.
Gabriele è stato assunto da uno dei migliori ristoranti della regione (è stato sous chef della “Trattoria Al Cacciatore della Subida”, una stella MICHELIN).

Inizia, quindi, dopo una vasta esperienza una nuova sfida e questa volta da leader, chef dell’Hotel il Cervo.
Nei suoi piatti troverete l’attenzione per le erbe, per le carni – anche di selvaggina – e per il pesce – anche crudo -.

La conoscenza della natura e dei suoi prodotti spontanei sarà il fil rouge della sua cucina.
Fatta di incontro tra innovazione e tradizione.
La centralità dell’offerta gastronomica sarà rappresentata dai prodotti della nostra Regione, tutti rigorosamente a Km 0!


Il CervoRistorante