Hotel il Cervo News

FAQ COVID-19

Nessun commento

Hai prenotato un soggiorno o stai pianificando una vacanza all’Hotel il Cervo? Qui trovi tutte le risposte sulle normative legate al Coronavirus e le nostre procedure riguardanti la salute e la sicurezza degli ospiti. 

L’hotel è aperto e operativo

Il nostro hotel è sempre aperto e operativo. Le prenotazioni sono sempre possibili via telefono, mail, sito o portali.

Telefono: +39 0428 40305

Mail: info@hotelilcervo.com

Posso cambiare / cancellare la mia prenotazione?

Certo, la cancellazione è gratuita fino a 7 giorni prima dell’arrivo e successivamente la caparra richiesta può essere utilizzata per un soggiorno futuro. Accettiamo cambi di data delle prenotazioni, disponibilità permettendo.

Prenotazioni di gruppi: posso cambiare / cancellare la mia prenotazione?

Certo, la cancellazione è gratuita fino a 7 giorni prima dell’arrivo e successivamente la caparra richiesta può essere utilizzata per un soggiorno futuro. Accettiamo cambi di data delle prenotazioni, disponibilità permettendo.

Posso cambiare / cancellare la mia prenotazione effettuata su Booking.com?

Puoi cambiare / cancellare la prenotazione autonomamente, oppure potete contattarci e lo faremo noi.
I termini di cancellazione sono stati ridotti e cerchiamo di accontentare tutti i clienti, spesso accettando la cancellazione gratuita anche dopo i termini.

L’hotel aderisce al bonus vacanza?

Sì, il nostro hotel aderisce al bonus vacanza 2020.
Il bonus vacanza 2020 garantirà uno sconto massimo di 500 euro (150 euro per i single, 300 euro per le coppie e 500 euro per famiglie con più di 3 componenti) per gli italiani che decideranno di trascorrere le vacanze in Italia nel periodo che va dal 1 luglio al 31 dicembre 2020.

Il centro benessere è aperto?

Solo parzialmente. La piscina è aperta, mentre gli altri servizi (idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia emozionale) al momento sono sospesi. L’accesso alla piscina sarà riservato solamente agli ospiti dell’hotel, non sarà più possibile accedervi se non si pernotta in hotel. La prenotazione è obbligatoria. L’accesso agli spogliatoi è limitato: si consiglia di cambiarsi in camera e arrivare in piscina già pronti. Prima di accedere alla piscina è obbligatoria la doccia saponata. È obbligatorio indossare la cuffia. I bambini devono indossare il pannolino impermeabile. Per chi non disponesse di cuffia o pannolino impermeabile, può acquistarli direttamente presso la nostra reception!

L’area gioco per i bambini è aperta?

NO. Per garantirvi la massima sicurezza, l’accesso all’area gioco è momentaneamente sospeso. È disponibile, tuttavia, il servizio di babysitter su prenotazione.  

 

Quali protocolli sanitari ha attivato l’hotel?

> SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI

È stata attuata una sanificazione iniziale di tutti gli ambienti per distruggere o rendere inattivi gli agenti patogeni. Periodicamente gli ambienti verranno sottoposti a sanificazione mediante una macchina ad ozono.

La pulizia giornaliera della stanza non sarà più effettuata se non su richiesta del cliente. Biancheria e lenzuola verranno sostituite su richiesta anche durante il soggiorno. Ogni camera contiene un foglio con l’indicazione dei prodotti utilizzati per la pulizia.

Al check-out si effettua un trattamento igienizzante della camera. Anche le chiavi vengono igienizzate ad ogni cambio cliente.

L’area wellness è stata momentaneamente chiusa. È attiva solamente la piscina, nella quale è stata aumentata la % di cloro presente nell’acqua. Abbiamo aumentato la frequenza delle pulizie, e i lettini vengono sanificati ad ogni cambio di cliente.

> INSTALLAZIONE DI UNA TERMOCAMERA ALL’INGRESSO

Verrà installata una termocamera all’ingresso dell’hotel per monitorare la temperatura corporea degli ospiti. Se il dispositivo rileverà una temperatura superiore ai 37,5°C l’ospite non potrà varcare la porta d’ingresso.

> DISTANZE DI SICUREZZA

Nella hall, alla reception, negli ascensori e negli spazi comuni verranno apposte indicazioni per ricordare ai clienti la distanza di sicurezza da rispettare.

Alla reception è stata apposta una barriera in plexiglass.

Al bar è consentito solo il servizio al tavolo con distanziamento sociale di 1,5 metri.

Nella sala ristorante i clienti si accomodano ai tavoli e vengono serviti dal personale per colazione, pranzo e cena con tavoli posti ad 1,5 metri l’uno dall’altro.

> DISPOSITIVI DI SICUREZZA

Tutti i dipendenti sono muniti dei dispositivi di protezione individuale. I dispenser di gel igienizzante sono a disposizione degli ospiti in tutti gli spazi comuni.

Come gestite i pasti in hotel?

I pasti vengono serviti normalmente al ristorante, preferibilmente su prenotazione, in modo da consentire una gestione più facile dello spazio e del personale.

Su richiesta viene servito il pasto in camera o per asporto.

Arrivi e partenze: ci sono limitazioni?

Al momento no. Stiamo tuttavia valutando di fare un check-in online già in fase di prenotazione, di modo da velocizzare il processo di accoglienza alla reception.

L’hotel è raggiungibile con i mezzi pubblici?

Si certo, alcuni treni sono già in funzione ed è possibile richiedere il servizio transfer.

 

 


Hai bisogno di assistenza?

CONTATTACI

 

Comments

comments

Hotel il CervoFAQ COVID-19