Cos’è
+ CARD holiday è un pass che dà diritto a tante attività gratuite o a prezzi vantaggiosi per la tua vacanza senza confini.
Costruisci la tua vacanza personalizzata alla scoperta del Tarvisiano e dei Tre Confini: tante attività incluse tra Friuli-Venezia Giulia (I), Carinzia (A) e Slovenia (SLO).
Richiedi in reception l’elenco vantaggi, dove troverai tutti i musei, le attrazioni e le visite guidate del circuito +CARD Holiday.
Come funziona
La +CARD holiday è gratuita per tutti gli ospiti che soggiornano nel nostro hotel nel periodo estivo (dal 1 giugno al 30 settembre).
La +Card Holiday è una card nominativa che permette di accedere alle strutture convenzionate, di partecipare gratuitamente alle visite guidate organizzate da PromoTurismoFVG o di fruire di speciali scontistiche.
Per ottenere l’accesso alle strutture e alle scontistiche, esibite la vostra +Card Holiday assieme ad un documento identificativo. La +Card Holiday non può essere ceduta a terzi e non verrà sostituita in caso di smarrimento, furto o danneggiamento.
Attività
Le principali attività incluse nella +CARD holiday:
- accesso, nel Tarvisiano, al Museo Etnografico di Malborghetto, al Museo Storico Militare delle Alpi Giulie e al Parco Internazionale Geominerario & Miniera Lab
- biglietto andata/ritorno per la cabinovia del Monte Lussari e Monte Canin e sul Millennium Express
- trekking, escursioni e attività per bambini e famiglie con guide alpine e accompagnatori del territorio
- ingresso al centro Nauticave sul Lago di Predil
- ingresso al Palaghiaccio di Pontebba
- divertimento per grandi e piccini sul Funbob
- ingresso gratuito al Parco Avventura di Sella Nevea e alla Fattoria Didattica “Il Rifugio dei Folletti”
- 30% di sconto sull’attività di dog trekking con gli husky della Scuola di Mushing
- 30% di sconto sugli sport d’acqua a Caporetto (SLO)
- riduzioni sull’ingresso ad attrazioni in Carinzia (A) come il Labirinto di Roccia, Terra Mystica, Geo Park Karnische Alpen, Felsenlabyrinth
- riduzione sull’ingresso alla spiaggia di Hermagor per un po’ di relax sul lago Presseggersee