+ CARD holiday

una card senza confini

Cos’è

+ CARD holiday è un pass che dà diritto a tante attività gratuite o a prezzi vantaggiosi per la tua vacanza senza confini. 

Costruisci la tua vacanza personalizzata alla scoperta del Tarvisiano e dei Tre Confini: tante attività incluse tra Friuli-Venezia Giulia (I), Carinzia (A) e Slovenia (SLO).

Richiedi in reception l’elenco vantaggi, dove troverai tutti i musei, le attrazioni e le visite guidate del circuito +CARD Holiday.

Come funziona

La +CARD holiday è gratuita per tutti gli ospiti che soggiornano nel nostro hotel per un periodo minimo di 2 notti dal 1 giugno al 30 settembre 2018. 

La +Card Holiday è una card nominativa con la durata di 72 ore o 7 giorni e che permette di accedere alle strutture convenzionate, di partecipare gratuitamente alle visite guidate organizzate da PromoTurismoFVG o di fruire di speciali scontistiche.

Per ottenere l’accesso alle strutture e alle scontistiche, esibite la vostra +Card Holiday assieme ad un documento identificativo. La +Card Holiday non può essere ceduta a terzi e non verrà sostituita in caso di smarrimento, furto o danneggiamento.

Attività

Le principali attività incluse nella +CARD holiday: 

Scarica l'elenco completo delle attività
Hotel il Cervo+ card Holiday